POWERSOFT PARTECIPA ALL’AIM ITALIA CONFERENCE LONDRA IN PROGRAMMA LUNEDI’ 21 OTTOBRE

18 October 2019

Scandicci (Firenze), 18 ottobre 2019 – Powersoft S.p.A. (la “Società” o “Powersoft”), leader tecnologico a livello mondiale negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore audio professionale, quotata su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., annuncia la sua partecipazione all’evento AIM Italia Conference 2019, organizzato a Londra da Borsa Italiana.

L’appuntamento, dedicato alle società quotate su AIM Italia, agli investitori e a tutta la comunità finanziaria, consente alle società AIM di presentare strategie e progetti futuri durante incontri one to one.

All’evento sarà presente l’Amministratore Delegato di Powersoft, Luca Lastrucci, il Responsabile del Controllo di Gestione Massimo Ghedini e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication.

Il Management di Powersoft incontrerà investitori istituzionali italiani ed esteri illustrando i risultati ottenuti che evidenziano numeri in crescita per tutti i principali indicatori con ricavi delle vendite in aumento del 7,6% e un EBITDA in crescita del 30,3%. Sarà inoltre l’occasione per commentare la recente strategia di consolidamento del Gruppo in US con la nomina di Tom Knesel a nuovo General Manager della controllata americana Powersoft Advanced Technologies Corp. La presentazione per gli investitori di Powersoft sarà resa disponibile nella sezione “Investitori” del sito della Società https://www.powersoft.it.