Powersoft ha presentato X4L l'amplificatore da touring piu potente del mercato alla fiera Prolight+Sound di Francoforte

5 April 2019

Scandicci (Firenze), 05 Aprile 2019 – Powersoft S.p.A. (la “Società” o “Powersoft”) - leader tecnologico a livello mondiale negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore audio professionale, quotata su AIM Italia / Mercato alternativo del capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – amplia il proprio portfolio con il lancio del nuovo amplificatore X4L, presentato in anteprima al Prolight+Sound 2019, la fiera europea leader del settore dell'entertainment, audio, video e luci che si è tenuta a Francoforte dal 2 al 5 Aprile 2019.

X4LX4L Powersoft è stato ideato per pilotare le casse subwoofer più moderne che richiedono elevate potenze per poter performare al meglio durante concerti e live performance.

Con il nuovo amplificatore X4L Powersoft risponde reattivamente alle esigenze di tutti i clienti che operano nel mercato Touring e che richiedono soluzioni innovative a miglioramento della qualità della propria offerta e della propria competitività.

“Questo amplificatore, tra i più potenti al mondo, va ad aggiungersi all’ampia gamma di modelli proposti da Powersoft ed evidenzia il nostro continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni richieste dal mercato, sempre più performanti ma con grande risparmio di energia”, commenta Luca Lastrucci, amministratore delegato di Powersoft.

Oltre a X4L la fiera di Francoforte è stata l’occasione per proporre anche il LOTO un nuovo processore audio per il mercato OEM.